© dott Andrea Loreto 2024 - 2025
1. Introduzione
Benvenuti sul sito prostasafe.it (di seguito “Sito”). L'accesso e l'uso di questo Sito sono regolati dai seguenti termini e condizioni (di seguito “Termini”) che l'utente accetta pienamente utilizzando il Sito. Se non si accettano i Termini, si prega di non utilizzare il Sito.
2. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, immagini, grafica, loghi, icone, video, suoni, software, e altri materiali (di seguito "Contenuti") sono di proprietà dell'autore o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e altre leggi sulla proprietà intellettuale. ProstaSafe è un marchio registrato. È vietato riprodurre, distribuire, modificare, o utilizzare i Contenuti e il marchio in qualsiasi forma senza il previo consenso scritto di ProstaSafe.
3. Uso del Sito
L'utente si impegna a utilizzare il Sito e i suoi Contenuti in conformità con la legge, l'ordine pubblico e la morale comune. È vietato l'uso del Sito per scopi illeciti, ingannevoli, dannosi, o in qualsiasi modo che possa danneggiare ProstaSafe o terze parti.
4. Limitazione di Responsabilità
ProstaSafe si impegna a garantire che le informazioni contenute nel Sito siano accurate e aggiornate. Tuttavia, ProstaSafe non garantisce in alcun modo che le informazioni siano complete, accurate o aggiornate. ProstaSafe non sarà responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, derivanti dall'uso del Sito o delle informazioni in esso contenute.
5. Link a Siti di Terze Parti
Il Sito potrebbe contenere link a siti web gestiti da terze parti. ProstaSafe non controlla tali siti e non è responsabile per il loro contenuto o per eventuali danni derivanti dall'uso di tali siti. L'inclusione di link non implica l'approvazione da parte di ProstaSafe dei contenuti di tali siti.
6. Modifiche ai Termini
ProstaSafe si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. L'uso continuato del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituisce accettazione dei nuovi Termini.
7. Legge Applicabile e Giurisdizione
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa all'uso del Sito sarà di competenza esclusiva del Foro di Reggio Emilia.
8. Contatti
Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante i presenti Termini, è possibile contattarci tramite e-mail all'indirizzo andrealoreto@pec.it